L'azienda

La soddisfazione dei nostri clienti è frutto della professionalità che contraddistingue la nostra azienda.

Thomas Libra. Titolare Elettrica 2000 s.r.l.

Gli inizi

Nel 1997 viene fondata, per volontà di Alessandro Libra, la ditta individuale Elettrica 2000.

Con il passare degli anni l'azienda subisce un'evoluzione grazie al lavoro del nuovo titolare Thomas Libra e dei suoi collaboratori per diventare nell'ottobre del 2014 una società a responsabilità limitata.

L'azienda prosegue in constante crescita la propria attività nel settore degli impianti elettrici civili ed industriali per poi specializzarsi in diversi settori.

La crescita

A partire dal 2020 l'azienda ha trasferito la propria sede operativa nell'area artigianale di Faule (CN), in Piazzetta dell’Artigianato, 6.

Per poter garantire un servizio sempre migliore e tempestivo, e per assecondare la sempre crescente domanda, abbiamo cura di tenere vivo sia il nostro magazzino, per fornire materiale elettrico di alta qualità, sia il nostro parco automezzi – recentemente ampliato.

La nostra flotta aziendale è in continua evoluzione, attenta al tema sicurezza e in grado di portare a termine ogni cantiere proposto. Disponiamo da oltre 20 anni, della PLE piattaforma aerea prima da 19 mt e oggi da 25 mt di altezza con la quale eseguiamo lavori in quota. E, poi, autocarri sollevatori verticali elettrici da 8 mt e 12 mt, furgoni cassonati e tanto altro ancora.

Al fine di realizzare un lavoro a regola d'arte collaboriamo con tecnici e progettisti altamente qualificati ed utilizziamo materiali d'alta qualità, marchiati CE e conformi alle normative vigenti.

Qualità

Sempre alla ricerca di nuove migliorie da apportare all'organico aziendale, abbiamo ottenuto nel 2017 la certificazione SOA (Società Organismi di Attestazione) categoria OS30. Grazie al nostro costante impegno siamo attualmente saliti alla categoria III per poter ottenere appalti fino ad € 1.033.000,00.

Costantemente in evoluzione, abbiamo personale qualificato per lavori in zone atex (rif. direttiva atex 1999/92/ce e 2014/34/ue) e spazi confinati (rif. dpr 177/11 dlgs 81/08 art.6 comma 8 lettera g), attestati pav-pes-pei (rif. norma cei 11/27-2014) e per l’utilizzo di carrelli e PLE (abilitazione ai sensi art. 73,c.5 del dlgs 81/08)

Siamo inoltre iscritti alla White List della Prefettura di Cuneo (rif. legge 6/11/2012, n. 190 e dal D.P.C.M. del 18 aprile 2013 pubblicato in G.U. il 15 luglio 2013).

La Mission

La soddisfazione dei nostri clienti è frutto della professionalità che contraddistingue l’azienda la quale vanta collaborazioni con tecnici, progettisti e professionisti altamente qualificati.

La mission è garantire un servizio affidabile e di genere, anche grazie all’utilizzo di materiali di alta qualità e di tecnologie efficienti.

Certificazioni

Sempre alla ricerca di nuove migliorie da apportare all'organico aziendale, abbiamo ottenuto nel 2017 la certificazione SOA (Società Organismi di Attestazione) categoria OS30

Grazie al nostro costante impegno siamo, nel corso del 2023, saliti alla categoria III bis per poter ottenere appalti fino ad € 1.500.000,00.